374e6bdcca Questo è il peggior spettacolo di videogiochi di sempre! Il cartone animato non ha fatto nulla di buono come il gioco. Mega Man e robot hanno muscoli e non sembrano robot, non come il gioco. Roll supponete di essere un governante, non un aiutante di Mega Man! Dr. Light non sembra intelligente. Protoman non dovrebbe essere cattivo, sembra che voglia stare da solo. Dr. Wily sembra assolutamente brutto! Se guardi il primo episodio, riderai cosa sta dicendo Mega Man quando il Dr. Light lo ha creato! Non guardare questo show SCARSO TEMPO, gioca invece il gioco. Mega Man è un bello spettacolo che fa poco, ma non grande giustizia al videogioco. Le trame sono deboli e tutto è così diverso. Voglio dire, Mega Man e il Robot Master sembrano uomini maschili maschili con steroidi. Poi hanno sbagliato tutto con Proto Man, un cattivo e tutto il resto. Bello spettacolo, ma con i videogiochi. Di recente, quando ho visto questo cartone animato sul canale di Fox Family, non riuscivo a staccare gli occhi dal televisore. Certo, questa serie è lontana dalle serie dei videogiochi, ma è comunque divertente da guardare. Dò a questo cartone animato 5/10 per avermi aiutato a svegliarmi al mattino con alcune risate involontarie. Questo spettacolo non è nemmeno fedele ai giochi di Mega Man. Prima di tutto, da quando Mega Man e tutti i robot cattivi hanno i muscoli ?! SONO ROBOT! I robot non dovrebbero avere muscoli! Roll dovrebbe essere un robot per la pulizia della casa, non il calcio laterale del bombardiere blu, e perché Protoman è un cattivo? È un bravo ragazzo nei videogiochi, quindi perché è un cattivo ragazzo della serie? Apparentemente le persone che hanno fatto questo spettacolo non hanno messo molta attenzione in questa serie quando avrebbero dovuto far sembrare i giochi. Per seguire i giochi, perdi tutto ciò che ho menzionato sopra. <br/> <br/> Questo show aveva solo bisogno di ripetere un sacco di ripetizioni. Pensavo che Protoman fosse buono. Questo è stato davvero deludente per scoprirlo. Perché tutti i maestri robot, tra cui Megaman, sembrano wrestlers professionisti sugli steroidi hardcore? Immagino che ogni dipartimento artistico abbia il proprio design. <br/> <br/> Il mio episodio preferito è & quot; Terrore dei Sette Mari. & Quot; In questo, il Dr. Wily ha costruito una grande nave che trasporta in ogni altra nave una potente forza magnetica. Spetta a Megaman strappare le viscere della nave e impedire a Dr. Wily e Protoman di conquistare ogni specchio d'acqua. Questo è l'unico episodio in cui Megaman ruba i poteri di Protoman. <br/> <br/> Il primo episodio che ho visto è stato "Electric Nightmare." Questo non era il massimo, ma aveva i suoi momenti. I miei maestri robot preferiti sono Sparkman, Crystalman, Diveman, Waveman, Iceman, Fireman e Bombman. Questo spettacolo è stato molto buono, ma cosa li ha spinti a pensare che Protoman fosse cattivo? Era Megaman 5, il videogioco? Vai al sito Web di Megaman, controlla il gioco e guarda cosa ne pensi.
Whirponili Admin replied
376 weeks ago