374e6bdcca Marvel media o film o programmi TV sono sempre stati i migliori in una cosa … l'equilibrio. Niente di più è evidente in questo grande show di spionaggio ambientato alla fine degli anni '40. <br/> <br/> Libero dai supereroi del suo film e dei suoi fratelli scudo, l'agente Carter arriva ad esplorare un lato molto più oscuro dell'universo Marvel e mentre così facendo dimostra che Marvel fa solo grandi divertimenti. <br/> <br/> I temi ei temi oscuri vengono ben esplorati in questa breve serie con cose come: oppressione sessuale, crimini di guerra, adulterio, il prezzo della guerra sull'individuo e la società, violenze estreme come la tortura su adulti e bambini, ecc. <br/> <br/> Se tutto ciò suona pesantemente, è qui che entra in gioco l'equilibrio, perché in ogni oscurità c'è una certa leggerezza. L'umorismo è una costante e divertente potrebbe benissimo descrivere questa serie. Inoltre non lesinano l'azione con il combattimento corpo a corpo che è un punto culminante. <br/> <br/> Ha anche un grande cast con la stessa Peggy (Hayley Atwell). Gli altri protagonisti sono Jarvis, il maggiordomo (James D'arci), lo yang di Peggy e infine il capo della SSR Roger Dooley (Shea Wingham) che sembra essere stato risucchiato dagli anni '40 solo per fare questo spettacolo. La sua interpretazione non è stata la più grande a sinistra che ha avuto più impatto su di me. <br/> <br/> Quindi se sei dell'umore giusto per un bel pezzo d'epoca con grande azione, cammei divertenti, leggerezza e drammaticità in egual misura e un vero il cast che porta tutto insieme, per favore guarda l'agente Carter dato che per prima mi piacerebbe avere più avventure di Peggy e della SSR nella New York del dopoguerra. <br/> <br/> Questa è stata una recensione verde Questo spettacolo mi ha sorpreso un po '. Consiglio vivamente & quot; Agent Carter & quot ;. Spero che la rete rinnovi questo spettacolo per la terza stagione. L'agente Carter è uno show spionistico / di periodo spiritoso e spaccone. Ha valori di produzione molto elevati e il reparto costumi / set dovrebbe essere orgoglioso del proprio lavoro. Lo spettacolo è molto elegante e piacevole grazie all'abbigliamento che gli attori indossano e indossano; i pezzi che abitano i loro personaggi. Peggy Carter è un modello di ruolo forte ed è bello vedere una donna capace nell'MCU (e potremmo averne un'altra, una super eroina quando "Captain Marvel & quot; releases"). <br/> <br/> Gli uomini di & quot; Agente Carter & quot; erano incredibilmente sessisti e ignoranti nei primi 2 o 3 episodi, e a volte ci si chiedeva se tutti gli uomini fossero idioti stupidi semplicemente perché Carter sembrava molto più capace al confronto. Tuttavia, penso che gli episodi & quot; The Blitzkrieg Button & quot; e & quot; The Iron Ceiling & quot; sono grandi esempi del miglioramento dello spettacolo in questo senso. Il capo di Peggy (Chief Dooley) ei collaboratori (Jack Thompson e Daniel Sousa) hanno tutti un dialogo memorabile sullo schermo e alcuni momenti ispirati ai personaggi. <br/> <br/> Ad essere onesti, penso che Hayley Atwell abbia ancora bisogno di più espressione emotiva per il suo personaggio, poiché Peggy ha la stessa espressione facciale (con lievi variazioni) tutto il tempo. Inoltre, penso che quanto segue possa essere vero fino ad un certo punto - la crescita del personaggio di Peggy è limitata dal fatto che è obbligata a stabilire uno standard per le donne in un genere dominato dagli uomini, nell'industria e nell'universo cinematografico. A causa del fatto che Carter deve costantemente mettersi alla prova, le uniche vere lotte di Peggy sono contro il sessismo dilagante. Peg in realtà non ha grandi debolezze o difetti di carattere, il che la fa sentire un po 'inaffidabile a volte. & quot; La cosa che più si avvicina a essere imperfetta è piangere sulle immagini di Steve Rogers e passare attraverso la cinquemillesima iterazione di "È pericoloso avvicinarsi troppo a me", "arco narrativo di supereroi". <br/> <br/> Tuttavia, Hayley Atwell interpreta in modo convincente l'agente Carter al suo meglio - molto fiducioso, capace e forte. James D'Arcy è un personaggio affascinante, con il suo accento e il suo manierismo. È divertente vederlo malvolentieri taggare con Peg su vari exploit pericolosi. Howard Stark (interpretato da Dominic Cooper) è un playboy amabile e chiassoso, proprio come suo figlio Tony Stark. Anche gli altri membri del cast sono divertenti. <br/> <br/> Penso che alcuni fan della Marvel troveranno interessante vedere altri personaggi della tradizione e MCU del passato (negli anni '40, per essere precisi). L'agente Carter ha un'ottima opportunità per esplorare alcune cose nella storia del MCU, che ritengo lo spettacolo debba ancora sfruttare pienamente. Peggy è una delle donne più influenti nel MCU - appare in Captain America 1 & amp; 2, Agents of SHIELD, Marvel One-Shot e The Avengers 2. Ha anche legami con Hank Pym (il primo Ant-Man) nel MCU. Eppure il "Agente Carter & quot; mostra che sta lottando per ottenere rispetto dai suoi pari. Sento che lo spettacolo sarebbe stato meglio mostrare Peggy in più punti della sua vita (creando SHIELD con Howard Stark, combattendo HYDRA, aiutando Hank Pym, ecc.).Tuttavia, & quot; The Iron Ceiling & quot; episodio mostra le origini del programma & amp; vedova nera the Red Room - una struttura di addestramento sovietica che costringe le ragazze rapite a diventare assassini. È stato un aspetto piuttosto affascinante del quinto episodio, e penso che sia un esempio di come potrebbe essere lo spettacolo in futuro. <br/> <br/> Nel complesso, l'agente Marvel di Marvel è uno spettacolo divertente, con un forte (forse troppo forte) protagonista femminile. L'atmosfera degli anni '40 è interessante da esplorare, specialmente quando è ambientata nell'universo cinematografico Marvel. Spero che la serie si rinnovi per una stagione 2, perché c'è così tanta mitologia Marvel inesplorata che può essere esplorata. L'agente Carter risulta essere un'interessante serie di spionaggio e periodo. Serve come un piacevole prequel di Agents of SHIELD, e se non è una serie TV migliore in generale, anche se è presto per dirlo. <br/> <br/> Tutti i riferimenti e & quot; uova di pasqua & quot; nell'episodio in due parti la premiere è grandiosa ma non è questo ciò che rende speciale la serie, è la sensazione che si prova guardando l'agente Carter. La musica, le macchine, i commensali tipici, i club jazz, il 1946 New York, … Tutti questi elementi rendono l'agente Carter un pezzo elegante, facendo affidamento su Peggy Carter, non solo come un eroe d'azione, ma una donna negli anni '40. br /> <br/> Se ami la Marvel, ti divertirai con questo. E anche se sei un fan-boy / ragazza non marziale, sarai soddisfatto del tono della serie e Peggy Carter che si prende a calci in culo. In realtà sono triste a scrivere questo, la mia prima recensione di uno show televisivo (ma so che ne scriverò molti altri). <br/> <br/> L'agente Carter ha delle buone intenzioni, essendo una specie di storia di origine di SHIELD , raccontando la storia di Peggy Carter e della sua lotta per essere riconosciuto in un mondo dominato dall'uomo. Il mio problema con lo spettacolo è in realtà lo stile sloooooow e quasi monotono di esso. non sembra che ci siano sorprese nel sacco di trucchi che Mavel può lanciare contro di noi. Avendo parlato intensamente di questo con i compagni nerd di meraviglia, è la mia conclusione che due amici hanno già rinunciato e noi quattro rimanenti gli daremo una possibilità - ma non siamo ottimisti.
Whirponili Admin replied
375 weeks ago